Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mamma e figlia sono identiche: nessuno riesce a distinguerle [FOTO]

Stacie Smith è una mamma statunitense che ha lasciato perplessi molti utenti della famosa applicazione Tik Tok. L’app in questione consente di creare delle brevi clip musicali – in genere dai 15 ai 60 secondi – con delle coreografie a ritmo. Si tratta di veri e propri balletti social che stanno spopolando in tutto il mondo. In pochissimo tempo Stacie Smith insieme a sua figlia Madison ha raggiunto vette altissime di followers pubblicando dei video insieme. Le due appaiono in diverse coreografie social e una delle più recenti è quella sulle note di “Who Says” di Selena Gomez. Sembrano due amiche anzi forse due sorelle. Sebbene ci sia una differenza di 25 anni tra loro la somiglianza è davvero incredibile. Madison ha 16 anni mentre sua madre Stacie ne ha 41. Indossano gli stessi vestiti e si muovono in perfetta sincronia.

Stacie e Madison sono mamma e figlia ma nessuno le distingue: sembrano gemelle

La somiglianza tra le due è tale tanto da sembrare addirittura gemelle. I loro video sono diventati virali e hanno mandato in tilt gli utenti del social musicale Tik Tok. In sole 24 ore le loro clip hanno raggiunto il milione di visualizzazioni. Sulla didascalia dei video si legge: “Siete forse una di quelle coppie madre-figlia che la gente scambia per sorelle gemelle?“. Nessuno tra i followers riesce a distinguerle ed è davvero difficile capire chi è la madre e chi è la figlia. Nei commenti scrivono: “L’ho visto 10 volte cercando di capire quale fosse la mamma”. E tra i commenti più divertenti spicca quello di un utente: “Dio qui ha usato copia e incolla” o ancora “Le stampanti 3D hanno fatto passi da gigante”. Il sito Daily Mail ha riportato la notizia ed è possible vedere alcuni frame dei loro video. Rimarrete sicuramente sconvolti per quanto le due sembrino avere la stessa età.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Pulsante per tornare all'inizio