Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Jessica fa infuriare il pubblico di Uomini e Donne, Tomaso Trussardi si confessa e parla di Michelle

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Jessica di Uomini e Donne che fa infuriare il web, della confessione di Trussardi su Michelle, della sfida GF Vip e Tale e Quale show e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

JESSICA: Se all’inizio Jessica aveva convinto i telespettatori, ultimamente, invece, alcuni stanno cambiando opinione su di lei. La ragazza ha un carattere forte e durante la puntata di oggi si è scagliata contro uno dei suoi corteggiatori con delle frasi che non hanno particolarmente convinto il pubblico. Davide ha dichiarato che uscirebbe con Sophie anche solo per curiosità, ma Jessica gli ha ribadito, con tono perentorio, che lui è un corteggiatore e non un tronista. Roar!

TOMASO TRUSSARDI: Trussardi sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di domani. I primi spoiler sulla conversazione con la conduttrice rivelano un passaggio molto intimo sul Michelle Hunziker: “Grande connessione, grazie a lei sono un uomo felice”.

GF VIP VS TALE E QUALE SHOW: Stasera andrà in onda una sfida all’ultimo telespettatore: su Rai 1 Carlo Conti inaugurerà la nuova stagione di Tale e Quale Show, mentre Alfonso Signorini guiderà la seconda puntata del GF Vip. Chi vincerà? Agli ascolti di domani l’ardua sentenza…

TALE E QUALE SHOW

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Tale e quale Show, Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Beata ignoranza, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio