Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci fuori di sé a Mattino 5: “Non posso accettarlo, devi chiedere scusa”

Mattinata a dir poco movimentata a Canale 5, con l’arrivo alla corte di Federica Panicucci di due personaggi provocatori e volutamente sopra le righe ad alimentare il fuoco di un dibattito sempre controverso: quello del veganesimo. A discutere delle ragioni etiche e sociali dietro il movimento vegano e le scelte da esso derivate, si sono dunque confrontati due personalità ben note al mondo televisivo; il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone, e l’attivista Valerio Vassallo. Proprio quest’ultimo è presto finito nel mirino della conduttrice, che trasmettendo alcuni stralci di un’intervista a Le Iene ha definito “francamente inaccettabili” certe sue posizioni. La cosa è degenerata ulteriormente al momento del confronto con il giornalista.

Valerio Vassallo scatenato contro Alessandro Cecchi Paone: “Tagliategli le corde vocali”. Federica Panicucci costretta ad intervenire in diretta

La presenza in studio di Cecchi Paone in qualità di esperto scientifico non è andata giù a Vassallo, che ha ripetutamente contestato in presenza di Federica Panicucci il ruolo del collega. “Non sono d’accordo“, ha commentato la conduttrice, provando a tenere a bada l’ospite. “E’ proprio il suo ruolo, quello dell’informatore scientifico“. Una posizione che non è servita certo a sedare gli animi, con Vassallo che ha poi auspicato di “tagliare le corde vocali” al secondo ospite della trasmissione.

Informata della minaccia dalla regia, Federica Panicucci ha dunque ripreso il controllo della trasmissione fermando immediatamente il dibattito. “Mi hanno informato che hai detto di tagliare le corde vocali ad Alessandro“, ha tuonato la conduttrice, a cui evidentemente erano sfuggite le parole del suo controverso ospite. “Questo non va bene, non lo posso accettare. Non avevo colto, altrimenti ti avrei fermato subito. Ora devi chiedere scusa“. Il dibattito ha quindi ripreso toni più civili, permettendo finalmente alla presentatrice di tirare il fiato.

LEGGI ANCHE Federica Panicucci è una furia a Mattino Cinque: “No è gravissimo!”

Pulsante per tornare all'inizio