Era+Gail+in+Dawson%26%238217%3Bs+Creek%3A+oggi+a+66+anni+%C3%A8+diventata+cos%C3%AC%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/18/era-gail-in-dawsons-creek-oggi-a-66-anni-e-diventata-cosi-foto/amp/

Era Gail in Dawson’s Creek: oggi a 66 anni è diventata così… [FOTO]

Per oltre sei anni MaryMargaret Humes ha interpretato Gail Leery nella serie che ha fatto da apripista a tutte le rom-com degli anni successivi. Stiamo parlando di Dawson’s Creek e Mary Margaret era la mamma del protagonista. A distanza di anni, ecco come è diventata.

Mary-Margaret Humes OGGI [FOTO]

Dawson’s Creek è stata senza dubbio una delle serie cult che ha segnato un’intera generazione degli anni ’90 e inizio nuovo millennio. Andata in onda dal 1998 al 2003, è stata un trampolino di lancio per alcuni dei protagonisti: per Katie Holmes e Michelle Williams, Dawson’s Creek è stato l’inizio di una lunga carriera. Le abbiamo infatti viste  in Una teenager alla Casa Bianca, Woman in Gold (Katie Holmes) e Suite Francese e Blue Valentine, per citarne alcuni (Michelle Williams), oltre a ed essere state al centro della cronaca rosa per le loro relazioni. Una grande carriera anche per l’amatissimo Pacey, interpretato da Joshua Jackson, apparso in pellicole di successo come Cruel Intentions e Una ragazza a Las Vegas. E gli altri?

Tra i protagonisti ricordiamo anche Gail, la mamma di Dawson, interpretata da Mary-Margaret Humes. Classe 1954 la donna è stata Miss Florida e terza classificata al concorso di Miss Stati Uniti. Quello di Gail è stato il ruolo di maggior successo e con la fine della trasmissione l’ex Miss è apparsa in CSI Las Vegas e Grey’s Anatomy. Qualche tempo fa si era parlato di un possibile revival della serie e a tal proposito, Mary-Margaret aveva detto:

“Questo è uno dei motivi per cui Katie [Holmes] pensa che un revival non funzionerebbe, a causa di internet e di tutto il resto. Penso ci sia un modo per farlo. Tutto con moderazione. Non deve riguardare i social media. Penso possano fare uno show e inserire un riferimento sull’uso eccessivo dei social. Dico mai dire mai. Sono un’eterna ottimista!

Exit mobile version