Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Daydreamer, 5 curiosità sulla soap: il flirt tra Can Yaman e Demet, la verità sul libro

Daydreamer – le ali del sogno è la soap del momento. Can Yaman e Demet Özdemir, rispettivamente nei panni di Can e Sanem, hanno conquistato il pubblico internazionale. Ecco allora 5 curiosità imperdibili.

1. Il significato delle telefonate in Daydreamer

I fan della soap se ne saranno di certo accorti: quando ad uno dei protagonisti squilla il telefono durante la puntata, appare uno strano simbolo sullo schermo. Cosa significa quella grafica gialla con scritto “ariyor” sotto il nome di chi chiama? In turco, semplicemente, vuol dire “chiamata”.

2. Il titolo originale (per fortuna) è cambiato

Daydreamer è un titolo affascinante e perfetto per la soap turca che sta facendo sognare milioni di telespettatori. Ma sapete che in realtà non è questo il nome della soap? In Turchia si chiama infatti “Erkenci Kuş”, che significa “‘l’uccello del mattino” (sì, come l’albatro che Can Divit si è tatuato sul petto). Un titolo che probabilmente in Italia avrebbe creato qualche imbarazzante associazione di pensiero… come ha spifferato Dagospia.

3. Il libro “segreto”

I fan di Daydreamer avranno anche notato che Can e Sanem, i due grandi protagonisti della soap, leggono lo stesso libro. Ma di che libro si tratta? È una raccolta di lettere che Franz Kakfa scrisse a Milena Jesenska, “Lettere a Milena” appunto. La vera curiosità è che molte di quelle lettere, in particolare quelle che Milena spedì a Franz, andarono tutte perdute. Ma il livello di romanticismo è alle stelle.

4. Il flirt tra Can Yaman e Demet Özdemir

Tutti li vorrebbero insieme, inutile negarlo. I due beniamini del momento fanno scintille sullo schermo e sarebbe un sogno vederli insieme anche nella realtà. Nel corso di un’intervista, tempo fa, Can Yaman si è lasciato sfuggire un commento ambiguo proprio sul rapporto privato con Demet: “Tra me e Dement fin dal primo momento c’è stata grande alchimia…”. Questo è bastato a infiammare i fan e a far ‘rimangiare’ ai due attori la dichiarazione. “Siamo solo amici”, ha spiegato frettolosamente lei. Ci crediamo?

5. Demet è anche cantante

Ebbene sì: la bellissima Demet Özdemir è un portento di talento. Non solo attrice protagonista della soap, ma anche cantante della sigla di Daydreamer. La canzone “Buongiorno” è infatti interpretata da lei e rappresenta in pieno lo spirito della serie: un inno di speranza ed entusiasmo verso “le ali del sogno”.

Pulsante per tornare all'inizio