Carolyn+Smith+dimagrita+a+Ballando+con+le+stelle%3A+%26%238220%3BPersi+12+kg+cos%C3%AC%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/18/carolyn-smith-dimagrita-a-ballando-con-le-stelle-persi-12-kg-cosi/amp/

Carolyn Smith dimagrita a Ballando con le stelle: “Persi 12 kg così”

Carolyn Smith, coreografa e ballerina di Ballando con le Stelle, appare in una forma strepitosa. Il cambiamento fisico è apparso evidente anche ai fan della donna, che incuriositi si sono chiesti quali modifiche ella avesse apportato alla sua alimentazione e alla sua attività fisica. Una curiosità a cui la Smith ha risposto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale oggi, spiegando come l’input per migliorare la sua forma fisica le sia stato dato proprio dal periodo di quarantena che abbiamo vissuto a causa del Coronavirus. Un momento difficile, certo, ma anche propizio per apportare piccoli grandi cambiamenti nella propria vita.

Il segreto della ballerina di Ballando con le Stelle

«Al tempo del Covid ho perso 12 chili», ha raccontato Carolyn Smith, amatissima coreografa e ballerina di Ballando con le Stelle. «Ho approfittato del lockdown per cucinare in modo sano e mangiare a orari fissi, cosa difficile quando si è sempre in giro», ha poi aggiunto. Un momento in cui è stato possibile, quindi, dedicarsi anche a un’alimentazione sana e corretta. «Seguo una dieta studiata per me da Sara Farnetti: dalla fine della trasmissione ho perso 12 chili! Vuol dire che c’è sempre un lato positivo in tutte le cose», ha spiegato.

La lotta di Carolyn Smith

È l’ennesima riprova, questa, della grande forza di volontà di Carolyn Smith. La coreografa di Ballando con le stelle, infatti, nell’ultimo periodo ha raccontato la sua coraggiosa lotta al tumore. «Da Padova scendo a Roma una volta ogni tre settimane per sottopormi alla chemio e posso dire di sentirmi bene», ha spiegato. «Fare le cure ai tempi del lockdown è stata un’odissea: avevo preso un albergo a Roma per tre mesi, poi l’albergo ha chiuso e mi sono trasferita in un appartamento dove mancavano ascensore e acqua calda». Eppure questo non l’ha scoraggiata. «Noi donne abbiamo una forza incredibile. Quando qualcuno mi dice che non ce la fa il gli dico che quando sei costretto a lottare per qualcosa viene fuori la forza interiore», ha aggiunto.

Exit mobile version