Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Parodi: “I miei figli sono arrabbiatissimi”, cosa è successo?

Benedetta Parodi è una giornalista italiana diventata famosa per i suoi programmi culinari. Con “I menù di Benedetta” ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori e molti sono stati i vip che l’hanno affiancata durante le messe in onda. Con grande entusiasmo spiega al pubblico semplici ricette da fare a casa e per occasioni speciali. Negli ultimi anni è attivamente presente al talent dedicato al mondo della pasticceria “Bake Off Italia” ed è diventato uno dei programmi più seguiti del genere culinario. In onda su Real Time è affiancata da grandi giudici come Enrst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. Da quest’anno sarà nel team anche Csaba Dalla Zorza già molto amata dal pubblico. La vita lavorativa di Benedetta Parodi è un gran successo ed è sempre molto impegnata. Di recente ha pubblicato una stories sul sul profilo Instagram con la scritta “arrabbiatissimi”. Ecco cosa è successo.

Benedetta Parodi su Instragram: “I miei figli arrabbiatissimi”

La conduttrice Benedetta Parodi è sposata con Fabrio Caressa, uno dei giornalisti sportivi più famosi. La coppia ha avuto tre figli:  Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004 e Diego nato il 21 luglio 2009. Di recente la Parodi ha pubblicato delle stories su Instagram e una in particolare non è passata inosservata. Nella didascalia si legge “arrabbiatissimi” e si riferisce proprio ai suoi tre figli. In questo periodo come già risaputo la conduttrice è molto impegnata con il suo lavoro e non ha molto tempo per cucinare in casa. Per questo motivo i figli sarebbero arrabbiati perché da diversi giorni mangiano pizze e focacce ma Benedetta Parodi con il suo solito gran sorriso ha promesso che non appena possibile si metterà ai fornelli per preparagli un pranzetto da leccarsi i baffi. Ma d’altronde non c’erano dubbi. Chi non vorrebbe assaggiare tutti i deliziosi manicaretti preparati da Benedetta Parodi?

Pulsante per tornare all'inizio