Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto i fratelli di Raz Degan? Sono due e sono bellissimi [FOTO]

Nato a Tel Aviv, in Israele, Raz Degan è uno tra gli uomini più affascinanti e misteriosi della televisione italiana. La sua carriera è iniziata a New York, quando qualcuno lo ha notato mentre serviva ai tavoli. La sua bellezza non è passata inosservata, e il ragazzo ha iniziato a lavorare come modello. Nonostante sia riservatissimo, Raz ha in più di un’occasione parlato dei suoi due fratelli, Sagi e Yanai. 

Chi sono Sagi e Yanai, i fratelli di Raz Degan [FOTO]

Abbiamo avuto modo di sentir parlare di loro durante la sua partecipazione all’Isola del famosi: sono Sagi e Yanai  i due bellissimi fratelli di Raz Degan. Entrambi vivono a Bali, Sagi fa il maestro di yoga e sul suo account IG non mancano gli scatti che mostrano Bali e gli aggiornamenti sulle sue lezioni. Mentre l’altro fratello Yanai Blu, lavora come life coach. Inoltre, aiuta tutti coloro che soffrono di dipendenze; in passato, infatti, lo stesso Yanai è finito dietro le sbarre per problemi di droga ed è stato lo stesso Raz ad andare in America per aiutarlo, portandolo in Israele per disintossicarsi. Ospite a Verissimo, Raz aveva raccontato:

“Yanai è stato tossico per molti anni. Chi conosce il problema della droga e conosce queste cose capisce che non si tratta di scegliere o meno, è proprio una malattia. Lui è stato “malato” per dieci anni. Con lui è stato molto difficile. Lui mi chiamava una volta ogni tanto, piangendo, di notte, chiedendomi degli aiuti. Una volta finì in galera, io andai in America a prenderlo e lo portai forzatamente in Israele per disintossicarsi. Per molto tempo mi ha criticato, dicendo che lo avevo sottratto alla sua vita, alla sua famiglia. Ma oggi si è ripreso, è un uomo nuovo e aiuta le persone ad uscire da quella stessa situazione”.

 

Pulsante per tornare all'inizio