Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada taglio e colore nuovo: cosa c’è dietro al cambio look? [FOTO]

Vanessa Incontrada ha convinto proprio tutti con il suo nuovo taglio di capelli. Il long bob medio scalato e il colore caldo che incornicia il suo viso, sono il perfetto esempio della nuova tendenza Autunno 2020. Dopo la conduzione dei ‘Seat Music Awards’ all’Arena di Verona e la passerella sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia; l’attrice e conduttrice italo-spagnola ha sfoggiato di recente un nuovo look con il quale ha inaugurato il ritorno sul set. Ebbene sì, l’amatissima e molto seguita sui social Vanessa Incontrada, è alle prese con il nuovo film ‘Ostaggi’ di Eleonora Ivone.

Per vestire perfettamente i panni del nuovo personaggio, Vanessa ha dovuto togliere il biondo dorato degli ultimi mesi, e sostituirlo con un caldo rosso giusto per il suo incarnato; illuminato da riflessi ramati. Le sfumature si sviluppano partendo dal ciuffo e sui contorni del viso valorizzato da un classico long bob che si muove sulle lunghezze.

“Anche se il cambio è avvenuto per esigenze di copione, con questo nuovo look Vanessa Incontrada sta decisamente bene” – commenta l’hairstylist Cristiano Filippini.

Insomma, come ha chiarito la stessa attrice, la nuova chioma di capelli si è resa necessaria per interpretare il personaggio del nuovo film ‘Ostaggi’ e che al termine delle riprese riporterà i suoi capelli al colore biondo, una nuance che ci ha fatto compagnia durante tutta questa estate.

L’exploit social [FOTO]

Vanessa Incontrada è un’attrice molto amata dai suoi fan, e altrettanto seguita da un vasto pubblico social. Ed è sulla sua bacheca Instagram che mostra ai followers il nuovo look, mostrando il taglio netto dei capelli con il nuovo colore che si avvicina molto al suo naturale; d’altronde consonante con la sua cromia.

LEGGI ANCHE: Era Erin Lindsay in Chicago P.D.: oggi, a 38 anni, dopo l’addio adesso fa…[FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio