Daytime

Il sosia di Stefano De Martino a Uomini e Donne: “Sono identici!” [FOTO]

Dopo Can Yaman ad Uomini e Donne arriva il sosia Di Stefano De Martino. Lui si chiama Moreno Napoli e non si tratta della sua prima apparizione in tv. Il ragazzo infatti, prima di approdare alla trasmissione di Maria De Filippi, è stato uno dei concorrenti de ‘I soliti Ignoti’, il game show condotto da Amadeus. Inutile dirlo, sono stati tantissimi i commenti dei telespettatori che hanno notato la somiglianza con l’ex di Belen Rodriguez.

A Uomini e Donne arriva il sosia di Stefano De Martino, due gocce d’acqua [FOTO]

Ha preso il via una nuova stagione di Uomini e Donne e quest’anno tantissime sono le novità nel noto dating show di Maria De Filippi. Una tra tante, l’unione del Trono Over e quello Classico. Nell’ultima puntata, la tronista Jessica Antonini ha eliminato un bel po’ di ragazzi. Tra le fila dei suoi corteggiatori uno in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico per l’impressionante somiglianza con Stefano De Martino. In molti hanno notato le affinità tra il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne e l’ex ballerino di Amici. Nel mese di maggio 2019, il sosia di Stefano De Martino ha partecipato come concorrente a I Soliti Ignoti, noto programma televisivo condotto da Amadeus ed anche lì era stato paragonato al ballerino.

Il giovane Moreno è stato da subito definito il suo sosia e sul web non sono mancati i commenti e post in cui i due ragazzi venivano messi a confronto. Il ragazzo ha da subito attirato l’attenzione delle due troniste Jessica Sophie, le quali lo hanno selezionato e gli hanno concesso l’opportunità di rimanere in trasmissione. La scorsa volta era toccato al sosia di Can Yaman, l’attore turco che negli ultimi mesi è diventato popolare nel nostro Paese grazie alla serie tv ‘DayDreamer-Le ali del sogno’. Lui si chiama Davide ha 26 anni e la somiglianza è davvero sorprendente: “Tu mi ricordi Can Yaman”, ha subito commentato Tina Cipollari.

Pulsante per tornare all'inizio