Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Temptation Island: “500 euro al giorno per…” La clamorosa rivelazione

È da poco iniziata una nuova edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi. All’interno del villaggio, le coppie di fidanzati vengono messe alla prova dalla presenza dei tentatori e tentatrici. Ormai è cosa nota che percepiscano un compenso per passare i venti giorni all’interno del villaggio, ma le cifre, diffuse da un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, hanno fatto indignare gli utenti.

Temptation Island, i tentatori nella bufera: “Guadagnano 500 euro a…”

Che i tentatori di Temptation Island percepissero un compenso per partecipare al reality era cosa nota, ma nelle ultime ore si è alzato un vero e proprio polverone in merito alle cifre da capogiro. A renderle note, un habitué del piccolo schermo, Amedeo Venza, che vanta numerose partecipazioni a programmi televisivi. Molto attivo sui social, poco prima dell’inizio della nuova edizione di Temptation ha rilevato il cachet dei tentatori. In particolare, un fan di Venza gli avrebbe detto in privato che un ex tentatore del programma avrebbe raccontato ad una follower di aver percepito 500 euro al giorno. Una cifra da capogiro che ha indignato gli utenti sui social:

Non posso fare nomi altrimenti gli faccio pubblicità, quella che non hanno avuto a Temptation. Mi hanno mandato uno screen dove un ex tentatore racconta ad una follower che ha percepito 500 euro al giorno per stare nel villaggio“, ha spiegato Amedeo ai suoi follower.

Trattandosi di 21 giorni, la cifra guadagnata sarebbe davvero alta. Sempre sui social, Amedeo avrebbe rivelato anche i guadagni dei partecipanti al Grande Fratello Vip: circa 3000 euro a settimana per Miryam Catania, Francesca Pepe, Guenda Glorisa. Stessi guadagni anche per Denis Dosio, Andrea Zelletta, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), Enock Balotelli e Tommaso Zorzi. 8000 euro a settimana, invece, per Patrizia De Blanck e Paolo Brosio. Cifre da capogiro per Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci, che portano a casa rispettivamente 10.000 e 15.000 euro.

 

Pulsante per tornare all'inizio