Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Arisa nuova insegnante ad Amici, Clarissa Marchese e la paura per la piccola Arya

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle voci su Arisa nuova maestra ad Amici, di Clarissa Marchese preoccupata per la sua bambina, di Armando Incarnato che ha una giornata difficile e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ARISA: Voci -persistenti- di corridoio sostengono che Arisa sarà una delle maestre di canto della prossima edizione di Amici. Sul settimanale Oggi si legge: “Arisa sarà impegnata in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset”; se non è uno spoiler questo?!

CLARISSA MARCHESE: L’ex tronista e Miss Italia si è trasferita a Los Angeles qualche anno fa con Federico, lì è nata anche la sua primogenita, durante il mese di marzo. Tuttavia, nell’ultimo periodo Clarissa ha deciso di tornare a casa, in Italia; ha raccontato che negli Stati Uniti la situazione, causa covid e manifestazioni, era davvero complessa.

ARMANDO INCARNATO: Torna nuovamente protagonista di Uomini e Donne Armando Incarnato, il parrucchiere napoletano ha avuto un acceso confronto con Tina. L’opinionista sostiene che il cavaliere sia lì solo ed esclusivamente per la visibilità e che di trovare una donna gliene importi zero. Quale sarà la verità?

Trono Over anticipazioni, Armando Incarnato frequenta ventenne

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nero a meta’, Rai 2 Un’estate in Provenza, Rai 3 Gotti – Il primo padrino, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Chi vuol essere milionario? Italia 1 Chicago Med. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio