Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Erin Lindsay in Chicago P.D.: oggi, a 38 anni, dopo l’addio adesso fa…[FOTO]

In molti la ricorderanno per il ruolo di Brooke Davis in One Tree Hill, serie durata ben nove stagioni. Sophia Bush, la bella cheerleader dai capelli rosso fiammante, sul set aveva conosciuto Chad Michael Murray, con il quale si era sposata per divorziare solo 6 mesi dopo. Nel 2013, ha interpretato la detective Erin Linsday in Chicago Fire, per poi diventare, l’anno dopo, una delle protagoniste dello spin-off, Chicago P.D., con lo stesso ruolo. Cosa fa oggi?

Sophia Bush: dopo l’addio a Chicago P.D. dedica la sua vita agli altri

Nel 2018, l’attrice ha deciso di abbandonare la serie tv, in un’intervista ha dichiarato di essere davvero infelice mentre recitava nel ruolo della detective. Si è vociferato che l’attore Jason Beghe avesse dei comportamenti violenti e sessualmente abusivi sul set, con scatti d’ira immotivati che, a quanto pare, hanno giocato un ruolo importante nella decisione di Sophia, che non ha mai confermato queste voci.

Avrebbe dovuto recitare in una serie tv della CBS, Surveillance, che è stata successivamente cancellata. Ma Sophia Bush non è rimasta con le mani in mano, ha interpretato Jen nel film Marcia per la libertà e la Detective Brooke Baker nel film Acts of Violence. Si è dilettata anche nel doppiaggio prestando la voce a Voyd ne Gli Incredibili 2 e nel videogioco LEGO The Incredibles.

Oggi, Sophia ha 38 anni ed è una filantropa appassionata ed un’attivista politica, molto attiva sul suo profilo Instagram. È sostenitrice di una fondazione impegnata nella conservazione della biodiversità nelle terre tribali Maasai. Contribuisce anche ad Art of Elysium, un’organizzazione no-profit che arricchisce la vita dei bambini che combattono gravi condizioni mediche, riunendo artisti per condividere il loro tempo e talento. Ha anche lavorato come redattore per Annenberg TV News nel tempo libero. I suoi altri talenti includono l’equitazione, la boxe e la fotografia.

Pulsante per tornare all'inizio