Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Arcangelo di Temptation Island: a 29 anni, “Nunzia? Pronto a…” FOTO

È stato uno dei protagonisti della penultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Arcangelo Bianco, concorrente della sesta edizione del reality show. Qui si era presentato assieme alla fidanzata Nunzia Sansone, con la quale vantava una storia d’amore lunga ben 13 anni. Sull’isola, però, il ragazzo aveva mostrato un profondo interesse per una tentatrice, al punto da arrivare a strapparle un bacio. Da lì le strade dei due si sono divise, sebbene ci sia stato il tentativo, almeno da parte di Nunzia, di provare a recuperare il rapporto.

La relazione con Nunzia Sansone

Nonostante la rottura burrascosa con Nunzia Sansone dopo l’avventura vissuta a Temptation Island, Arcangelo Bianco è tornato di recente a parlare del suo rapporto con la ragazza. È accaduto lo scorso gennaio, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della radio. «Ad oggi non escludo un ritorno con Nunzia. Sarei un’ipocrita se dicessi che mi sono dimenticato di lei dopo 13 anni», aveva raccontato all’epoca. «Se sono ancora innamorato? Non posso rispondere al momento. Ad oggi voglio stare solo. Sto facendo un percorso personale e sto cercando di capire qual è la cosa migliore per me», aveva poi aggiunto. Poi il suo pensiero sulla ragazza. «Non penso lei mi abbia dimenticato. A lei farebbe piacere un riavvicinamento, ma magari sbaglio…», aveva raccontato.

La nuova fiamma di Arcangelo Bianco

E forse sì, Arcangelo Bianco aveva sbagliato sul conto di Nunzia Sansone, quella che per 13 anni era stata la sua fidanzata e con la quale la relazione si era interrotta durante l’avventura vissuta a Temptation Island. Oggi, infatti, la ragazza è felicemente fidanzata con Flavio Zerella, anch’egli ex concorrente del reality show, dove aveva partecipato assieme all’ex fidanzata Roberta Mercurio. E, stando ad alcune voci recenti, anche Arcangelo avrebbe ritrovato una certa stabilità sentimentale. Il ragazzo, infatti, sarebbe oggi impegnato con Tonya Belliazzi, come dimostrerebbero alcune storie pubblicate sul profilo Instagram di entrambi.

Pulsante per tornare all'inizio