Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Camilla Parker Bowles, quella minaccia a Lady Diana: “Vi sto tra i piedi, per te sarà…”

Il rapporto tra Camilla e Lady Diana non fu certo tra i più facili. E non sarebbe potuto essere diversamente, dal momento che lei era l’amante del principe Carlo, allora marito della principessa del Galles. A distanza di anni dalla scomparsa della ‘principessa del popolo’, però, sono venuti alla luce alcuni aneddoti (e rumors) sui retroscena reali.

Tra Camilla e Lady Diana volarono anche minacce (da entrambi i lati, a dirla tutta) ma le ultime dichiarazioni venute fuori mettono in cattiva luce la signora Parker Bowles come mai prima. Secondo le indiscrezioni, infatti, Camilla avrebbe minacciato Lady Diana. Ai tempi Diana e Carlo, già genitori di William ed Harry, non avevano ancora divorziato. Diana tentava in tutti i modi di salvare un matrimonio infelice, freddo e costellato di incomprensioni.

“Mi rifiuto di esser l’unico principe a non aver avuto un’amante”.

A quella risposta umiliante e superficiale, ottenuta da parte di Carlo durante l’ennesimo scontro, Lady Diana decise di affrontare Camilla, e lo fece durante un evento ufficiale. In quell’occasione Diana avvicinò l’amante del marito e le confessò di essere a conoscenza di tutto. Ecco le parole della defunta principessa del popolo:

Lei mi terrorizzava, mi sono avvicinata e le ho detto tutto. Lei mi rispose: “Mi spiace, vi sto tra i piedi e per te sarà un inferno, ricordatelo!”.

Pulsante per tornare all'inizio