Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella Demet Ozdemir? Si chiama Derya ed è uno schianto [FOTO]

È uno dei volti femminili che più sta avendo successo in questo periodo. Demet Ozdemir, classe 1992 è nata in Turchia. Dopo qualche produzione televisiva di successo, Demet è approdata al cinema. Ma il suo ruolo più importante, finora, è quello di Sanem nella serie tv Erkenci Kus, (DayDreamer-Le ali del sogno) al fianco di Can Yaman. Quando aveva 7 anni, i suoi genitori hanno divorziato e con sua madre si è trasferita a Istanbul. Con loro, anche i suoi due fratelli, Volkan e Derya.

Chi è Derya, la sorella di Demet Ozdemir [FOTO]

Si chiama Derya ed è la bellissima sorella di Demet Ozdemir, la protagonista di DayDreamer. Con la popolarità ottenuta nel nostro Paese, Demet è costantemente sotto i riflettori, e così anche la sua vita privata e la sua famiglia. La ragazza è la più piccola dei tre, il fratello si chiama Volkan, e la sorella, Derya. Sono nati ad Izmit, in Turchia, ma dopo la separazione dei genitori si sono trasferiti ad Istanbul. Molto attiva sui social, non mancano le foto di Demet con sua sorella maggiore. Le due sono legatissime e nonostante i rispettivi impegni trovano sempre il modo per vedersi. È di qualche tempo fa, infatti, lo scatto insieme ai fratelli: “Mi mancate così tanto, vi amo“, aveva scritto l’attrice e corredo dell’immagine.

Per quanto riguarda la vita privata di Demet, le era stato attribuita una relazione con il suo collega Can, sempre smentita da entrambi:

Demet è un’amica. Non ci sentiamo molto, ma ci vogliamo bene. Ci siamo conosciuti per la prima volta sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Lei è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia”, ha raccontato Can.

Pulsante per tornare all'inizio