Avete mai visto il presunto fidanzato di Vittoria Schisano: “Lui non sapeva niente”
Il prossimo 19 Settembre andrà in onda la nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. E tra i concorrenti pronti a mettersi in gioco, c’è Vittoria Schisano in coppia con il ballerino professionista Marco De Angelis. La storia della nota showgirl affonda le sue radici molto tempo fa quando, Giuseppe Schisano capisce di esser nato in un corpo sbagliato. Ha ritrovato la sua felicità dopo un periodo molto duro, sofferente e complicato. Ma oggi l’ombra di quel ragazzo si è trasformata in un bellissima luce che brilla negli occhi di Vittoria. L’attrice napoletana, che tempo fa ha intrapreso e completato il cambio di genere, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vieni da me’ da Caterina Balivo, ha raccontato quando prima di esser Vittoria era Giuseppe.
“Quel ragazzo era un ragazzo infelice, quasi mi faceva pena. Giuseppe era un involucro, perché io già sapevo di essere Vittoria ma era difficile ammetterlo. Poi ho capito, davanti allo specchio, di avere un grande dovere verso me stessa e verso gli altri di dire come stavano veramente le cose.”
L’attrice si racconta
Oggi Vittoria Schisano è una bellissima donna di 36 anni, pronta a varcare l’ingresso del programma di Milly Carlucci come concorrente della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Secondo le ultime notizie, Vittoria dovrebbe avere una relazione con un imprenditore di nome Donato sul quale non si sa molto. E a proposito dell’uomo, nello studio di ‘Vieni da me’, durante una puntata della scorsa stagione, l’attrice aveva speso bellissime parole nei confronti del rapporto travolgente che stava vivendo.
“È il mio primo e unico fidanzato. Donato è un uomo meraviglioso. Mi ha amata senza pregiudizi sin dal primo momento. Ci siamo conosciuti alla presentazione del mio libro. Lui non sapeva niente.”
LEGGI ANCHE: Madonna ne combina un’altra: sta facendo una cosa dal lockdown…