Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce il marito con il cognato: ma lo trova a letto con la…

Una storia simile alla trama di un film, ma accaduta davvero. Una donna tradisce il marito con il cognato, ma scopre di essere tradita a sua volta. Recatasi infatti presso un appartamento secondario nel quale era solita incontrarsi con il suo amante trova il marito a letto con un’altra donna. Ma oltre l’intreccio di tradimenti, ciò che ha reso la vicenda ancora più clamorosa è la natura degli amanti, che non erano affatto sconosciuti alla coppia di sposi fedifraghi.

La notizia arriva da Palermo, precisamente dalla località balneare dell’Addura. La protagonista della vicenda è una trentatreenne che da diverso tempo tradisce il marito con il fratello dello sposo. Benché la storia potrebbe sembrare scandalosa già così, un altro evento l’ha resa maggiormente sconvolgente. Infatti la coppia d’amanti, giunti nel luogo dove in genere consumavano l’infedeltà, hanno trovato qualcun’altro che aveva avuto la loro stessa idea.

Tradisce il marito con il cognato ma lui la tradisce a sua volta

La coppia di amanti, giunta sul posto, ha aperto la camera da letto ma tra le lenzuola hanno trovato il marito tradito con la sorella della moglie. Insomma un intreccio di tradimenti degni di una soap-opera tra le più intrigate. Se infatti la moglie tradiva il marito con il cognato a sua volta il consorte tradiva la compagna con la cognata. E se il tradimento tra coniugi è stato sicuramente deludente, quello tra fratelli è risultato essere il più inaccettabile. Marito e moglie (traditori e traditi allo stesso tempo) hanno iniziato ad urlarsi contro, ma dopo accesi scontri verbali tutti e quattro i protagonisti della vicenda hanno iniziato a buttarsi addosso qualsiasi cosa: piatti, vasi e oggetti vari. i veri scontri sono stati quelli tra fratelli però, infatti sia la coppia di sorelle che la coppia di fratelli ha iniziato a mettersi le mani addosso. La lite, partita nella camera da letto, è finita in strada coinvolgendo, suo malgrado, anche un passante che ha ricevuto un vaso sul braccio. Per sedare gli scontri alla fine è intervenuta la Polizia allertata dai vicini preoccupati per le urla incessanti.

LEGGI ANCHE: Tradisce la moglie con la vicina: lei per vendetta scrive…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio