Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island, il primo tradimento: anticipazioni sulla prima puntata

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Il programma, arrivato alla sua nona stagione, debutta con la prima puntata stasera su Canale 5. Condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi, che già l’anno scorso era subentrata nella conduzione della versione Vip, si preannuncia già un’edizione scoppiettante. Vediamo di riassumere le notizie trapelate ultimamente.

Anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island: ecco i protagonisti

Dopo numerose stagioni targate Filippo Bisciglia, il timone di Temptation Island è passato ad Alessia Marcuzzi. Ospite a Verissimo, la conduttrice ha risposto alle domande della Toffanin, rilasciando importanti anticipazioni sulle sei coppie in gioco:

Sono sei coppie molto diverse fra loro quindi la gente si riconoscerà molto. Alcuni stanno insieme da un sacco di tempo, una addirittura da 16 anni. Altri invece sono fidanzati da poco tempo. Sono dinamiche di coppia che possono essere classiche, per cui quelli che stanno insieme da tanto arrivano al bivio: mi sposo o mi lascio?

Le coppie di Temptation Island sono formate da: Carlotta e Nello, fidanzati da sei anni. Lei sogna il matrimonio, lui vuole la convivenza. Riusciranno a trovare un punto di incontro? Nadia e Antonio, insieme da due anni. Lui ha dieci anni in più e vuole capire se lei possa essere la donna giusta per lui. Anna e Gennaro, fidanzati da sei anni, vogliono mettersi alla prova per capire se siano ancora realmente innamorati. Speranza e Alberto, la coppia più longeva, insieme da 16 anni: lui non è sicuro di un futuro accanto a lei, lei invece ha paura di perderlo ma ha deciso di assecondarlo e partecipare. Serena e Davide, fidanzati da quasi tre anni, partecipano per l’eccessiva gelosia di Davide. In fine, Sofia e Amedeo, insieme da 11 anni, si trovano ad un punto in cui lei vorrebbe mettere su famiglia e lui vorrebbe capire se sia ancora innamorato di lei.

Prima coppia scoppiata a Temptation Island

Proseguendo, Alessia Marcuzzi spiega anche il motivo per cui la prima puntata di Temptation Island sia slittata di qualche giorno. Stando alle dichiarazioni della conduttrice, una delle coppie che avrebbero dovuto partecipare ha infatti deciso di abbandonare all’ultimo. La causa di questa decisione è dovuta alla scoperta di un tradimento, con tanto di video esplicito che ne attesta la veridicità. Ecco le parole della Marcuzzi: “Una coppia è scoppiata all’inizio, la fidanzata ha scoperto un tradimento del fidanzato appena arrivata. Ha visto un video, esplicito”. Insomma, sulla carta si preannuncia un’edizione col botto.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio