Il Gf Vip ha aperto da pochissimo le porte ai telespettatori ma è già successo di tutto al suo interno. Avrete letto di tutto e di più a riguardo e in poche ore è accaduto talmente tanto che potreste esservi persi qualcosa. Tra i colpi di scena della contessa Contessa Patrizia De Blanck, l’abbandono da parte di Flavia Vento e la febbre improvvisa di Tommaso Zorzi non è mancato nulla nello show di Alfonso Signorini. Ecco tutti gli aggiornamenti.
GF Vip: una raffica di colpi di scena
Se vi siete qualche aggiornamento dalla casa del Gf Vip non preoccupatevi. Andiamo con ordine. A poche ore dall’ingresso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, sono iniziati i primi problemi. Tommaso Zorzi ha lamentato di stare poco bene, e ha presentato una febbre molto alta. Poco dopo il ragazzo ha confessato di soffrirne da due giorni, probabilmente a causa della sinusite. E mentre i fan si allarmavano per paura di covid-19 e rischi correlati, la produzione ha effettuato tutti i controlli necessari e Zorzi è rientrato nella casa.
Subito dopo è stata la volta di Flavia Vento, che a poche ora dall’inizio del GF Vip, ha deciso di abbandonare la casa, mentre la Patrizia de Blanck…
Il duro scontro tra Flavia Vento e la contessa De Blanck
Intanto Flavia Vento nella mattinata ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. La show girl, infatti, ha affermato di sentire che i suoi amati cagnolini hanno bisogno di lei in casa. La Contesa Patrizia De Blanck, però, l’ha subito contraddetta, cercando di convincerla a rimanere:
Fai una figura del c***o, io mi arrabbio per lei, perché le voglio bene. Si fa ridere dietro da tutta Italia, si mette in una situazione in cui tutta l’Italia la prende per il c**o… Dopo un giorno? Capisco questo discorso dopo un mese, venti giorni, e che cavolo!
Intanto la stessa contessa Patrizia De Blanck ha scatenato il web mostrandosi con un nudo integrale andato in onda durante la diretta di Pomeriggio Cinque, sotto gli increduli di Barbara D’Urso.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, The Crown svela il disturbo alimentare e fa infuriare i reali