Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Modella di 23 anni si sente male e corre in bagno: si siede e succede… agghiacciante

Questa è la storia di una modella australiana di 23 anni. La sua vita prosegue come sempre, così come il suo regime alimentare e il suo lavoro di indossatrice. Un pomeriggio, però, avverte delle fitte, un dolore atroce al basso ventre; quello che le accade ha dell’assurdo. E’ incinta e…

Non sa cosa fare e va…

Non aveva sintomi, non ha messo su peso, non ha mai pensato, nemmeno per sbaglio che potesse essere incinta. Eppure, la vita è stana, si è ritrovata a dover partorire in bagno senza sapere di aspettare un bambino. A raccontarla sembra solo una storia da film, ma quei momenti sono stati duri e concitati, anche per il marito della donna.

La giovane modella era seduta sul divano, con estrema tranquillità, fino a quando ha iniziato ad avvertire dei forti dolori addominali. E’ andata in bagno per capire cosa le stesse succedendo e lì la scoperta assurda: stava avendo le doglie.  Ha iniziato a urlare, la scoperta le ha procurato un forte stress emotivo: quando il marito l’ha raggiunta in bagno si è reso conto della situazione e ha fatto il possibile perché non accadesse nulla di negativo.

Ha telefonato al pronto soccorso ed è stato l’operatore a guidarlo, per salvare mamma e bambina. Tutto è bene quel che finisce bene: la bambina è nata sana, anche se all’inizio ha avuto problemi respiratori. Si chiama Isla ed è diventata la c

Pulsante per tornare all'inizio