Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marina La Rosa si è lasciata con il marito Guido Bellitti? Ecco la verità…

Stando a delle fonti vicine, questo non è un bel periodo per Marina La Rosa. Il matrimonio tra l’ex gieffina e Guido Bellitti sarebbe infatti giunto al capolinea, tant’è che i due sarebbero separati ormai da tre mesi. Il Messaggero ha riportato la notizia, attenendosi ad alcune dichiarazioni vicine alla coppia. Ecco cos’altro ha aggiunto.

Il noto giornale ha provato a ricostruire i fatti, stando a delle voci prossime ai coniugi. Secondo quanto riportato, i due avrebbero mantenuto buoni rapporti, tuttavia lui avrebbe traslocato dalla loro casa a Monteverde già da prima dell’estate. Marina La Rosa e Guido Bellitti si sono conosciuti nel 2005 e, dopo cinque anni di fidanzamento, sono convolati a nozze. Dalla loro unione sono nati due bambini: Andrea Renato, nel 2009, e Gabriele, nel 2011. Proprio per mantenere la loro privacy, l’ex “gattamorta” della prima storica edizione del GF avrebbe scelto di allontanarsi per un po’ dalle scene. Ed è anche nel loro interesse se ha mantenuto un buon rapporto con Guido, nonostante il loro matrimonio sembri ormai arrivato al capolinea. Solo qualche mese fa, ospite a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, Marina La Rosa parlava della propria famiglia

Marina La Rosa si è lasciata? Parla della sua famiglia

Solo qualche mese fa Marina La Rosa parlava della propria famiglia, e di come la maternità abbia inciso sulla propria carriera. Nel farlo ha ripercorso i vari momenti salienti della sua storia d’amore con il noto avvocato Guido Bellitti e di come lui l’abbia conquistata. Ecco cosa dichiarò a Vieni da me:

Diventare mamma non ha ostacolato la mia carriera. Quando sono rimasta incinta di Renato facevo teatro. Io ho smesso ed ero felice di dedicarmi a lui. Così è cominciata un’altra vita, esisteva solo lui. Dopo un anno è arrivato Gabriele, quindi ero assorbita, ma ero giusto così“-prosegue poi-“Per conquistarmi, quell’altro demente, mi poggiò sul tavolo un sacchetto con dei fichi che abbiamo mangiato insieme“.

A rileggere queste dichiarazioni oggi, si prova uno strano effetto. Tuttavia, né Marina La Rosa né il marito si sono espressi ufficialmente a riguardo per confermare le voci. Inoltre, chissà se adesso rivedremo più spesso l’ex “gattamorta“, magari in tv.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio