Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Carlo Conti sfida Signorini, Maria De Filippi si infuria in diretta “Non fare il santo”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della sfida Carlo Conti-Alfonso Signorini, di Maria De Filippi e il rimprovero a Nicola, di Temptation Island pronto al debutto e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CARLO CONTI: Tale e Quale Show è pronto a partire; andrà in onda in concomitanza del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Ma attenzione a pensare che ci sia una rivalità in atto: Conti non ha che parole di stima per Signorini, anzi, ha addirittura dichiarato: “Tale e Quale Show finisce poco prima della mezza notte, faccio in tempo a tornare a casa per vedere la fine del GF”. Meglio così!

TALE E QUALE SHOW

MARIA DE FILIPPI: Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dovuto alzare la voce. Nicola ha dato della “donna facile” a una delle ragazze con cui è uscito e la padrona di casa non solo non ha mandato giù l’accanimento e le parole di Nicola, ma nemmeno l’appoggio del pubblico: “Non capisco come voi possiate applaudire. Un uomo che è un signore, in teoria, non lo racconta a Roberta. Siccome nessuno è un santo, non iniziare a farlo tu, che caschi male”. Una strigliata necessaria.

TEMPTATION ISLAND: Mancano poche ore all’inizio di Temptation Island; il pubblico scalpita soprattutto perché è stato annunciati, dalla stessa Marcuzzi, che vedremo qualcosa di incredibile già durante la prima puntata: un tradimento, rabbia e…

 

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Ulisse: il piacere della scoperta, Rai 2 The Good Doctor, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia News, Canale 5 Temptation Island, Italia 1 Rambo. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio