Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dove vive Alessia Marcuzzi a 47 anni? La casa da sogno a Londra e Julia Roberts… trattenete il respiro [FOTO]

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate di sempre, la sua carriera è iniziata quando era giovanissima e gli italiani non si stancano mai di vederla in televisione. Il suo carisma, il suo sorriso sempre smagliante e il suo innato talento la rendono davvero una delle showgirl italiane più apprezzate.

Dove vive la Marcuzzi? Sicuramente molti di voi si sono posti almeno una volta questa domanda. Per quanto sappiamo la donna vive a Roma, in una casa molto spaziosa e luminosa. Molto spesso dai suoi post Instagram ci è stato possibile intravedere qualcosa. Alessia ha uno stile molto deciso ed elegante e ovviamente la sua casa non poteva che rifletterlo: arredi di design e colori vivaci. Da poco tempo si è scoperto che la conduttrice ha anche un’altra casa, più precisamente a Londra. La cosa strabiliante è che si troverebbe anche molto vicino alla zona in cui è stato girato il film Notting Hill con Julia Roberts.

Alessia Marcuzzi, la casa da sogno a Londra

Forse non tutti erano a conoscenza dell’acquisto londinese della giovane donna, ma evidentemente la città ha conquistato il suo cuore. La sua casa di Londra si trova a South Kensington, una zona molto bella e prestigiosa della capitale inglese. Probabilmente Alessia Marcuzzi si reca a Londra durante le vacanze e magari, perché no, quando ha voglia di fare un bel po’ di shopping per il centro città. Già dall’esterno della sua abitazione è chiaro quale sia il suo stile: elegante, minimal e con elementi di design.

 

Pulsante per tornare all'inizio