Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Era la dolce Charlotte in Sex and the City: oggi ha 55 anni, ingrassata, viso gonfio non sembra più lei [FOTO]

Ricordate Charlotte di Sex and the City? Co-protagonista della serie iconica a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila, era una del mitico quartetto glam. Ma come è diventata oggi l’attrice e cosa fa?

4 amiche a New York, il grande sogno d’una carriera brillante e gli uomini che orbitano sempre attorno alle loro vite sfavillanti. In quattro parole: Sex and the City. Abiti da urlo, Cosmopolitan, tacchi da capogiro, paillettes e haute couture. Grattacieli mozzafiato a fare da sfondo a baci appassionati, delusioni d’amore e carriera sfavillanti. Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte: sono loro le quattro amiche per la pelle, protagoniste di una delle serie tv più famose del mondo.

Tra le quattro quella più frenata, a tratti pudica, romantica e in fondo dedita alla famiglia, è Charlotte. Cerca il grande amore, vuole diventare mamma e non ama le forzature. Grazie ai due film che sono seguite alla serie tv, sappiamo che Charlotte è riuscita nel proprio intento, adottando una bambina e dandone un’altra alla luce. È trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che l’abbiamo vista ondeggiare sul tacco dodici per le strade di Manhattan; ecco com’è diventata oggi a 55 anni…

Sapevate che Kristin Davis è la regina delle serie tv? Nel suo lungo curriculum non troviamo solo la fortunatissima Sex and The City; ha recitato anche in General Hospital, E.R., Friends, Melrose Place e Will&Grace. Dai suoi profili social apprendiamo anche che è una grande amante degli animali e della natura; ha dei cani e spesso fa lunghe passeggiate nel verde. Ultimamente ha fatto anche un safari e ha scattato delle foto con gli elefanti. Si è inoltre confrontata con il mondo del doppiaggio e del grande schermo. È stata la compagna di Alec Baldwin e ha adottato una bambina nel 2011, proprio come Charlotte, il suo personaggio indimenticabile in Sex and The City.

Pulsante per tornare all'inizio