Era la dolce Charlotte in Sex and the City: oggi ha 55 anni, ingrassata, viso gonfio non sembra più lei [FOTO]
Ricordate Charlotte di Sex and the City? Co-protagonista della serie iconica a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila, era una del mitico quartetto glam. Ma come è diventata oggi l’attrice e cosa fa?
4 amiche a New York, il grande sogno d’una carriera brillante e gli uomini che orbitano sempre attorno alle loro vite sfavillanti. In quattro parole: Sex and the City. Abiti da urlo, Cosmopolitan, tacchi da capogiro, paillettes e haute couture. Grattacieli mozzafiato a fare da sfondo a baci appassionati, delusioni d’amore e carriera sfavillanti. Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte: sono loro le quattro amiche per la pelle, protagoniste di una delle serie tv più famose del mondo.
Tra le quattro quella più frenata, a tratti pudica, romantica e in fondo dedita alla famiglia, è Charlotte. Cerca il grande amore, vuole diventare mamma e non ama le forzature. Grazie ai due film che sono seguite alla serie tv, sappiamo che Charlotte è riuscita nel proprio intento, adottando una bambina e dandone un’altra alla luce. È trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che l’abbiamo vista ondeggiare sul tacco dodici per le strade di Manhattan; ecco com’è diventata oggi a 55 anni…