La coppia Pitt-Aniston, considerata perfetta come le statuine sulla torta, di perfetto non aveva nulla come la stessa Jennifer ha affermato in una intervista con Oprah Winfrey. Sono passati 15 anni dal loro divorzio e i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma. Il ritorno della coppia ci sarà, la fiamma probabilmente no.
Brad Pitt e Jennifer Aniston: la coppia torna insieme ma non come speravamo
Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme per un progetto benefico. I loro rapporti sono decisamente migliorati con il passare degli anni e ce ne avevano dato conferma lo scorso anno in occasione degli Screen Actors Guild Awards. Qui i due attori avevano catturato l’attenzione delle telecamere quando si sono salutati in un modo molto affettuoso. La Aniston aveva ricevuto il premio e il suo ex marito si era complimentato con lei. La complicità nel loro sorriso ci aveva fatto sognare e chissà se nella realizzazione di questo progetto accadrà qualcosa.
I due attori dovranno recitare per un progetto messo in piedi a scopo benefico e sul set ci saranno anche molti altri attori famosi. Tra questi Morgan Freeman, Julia Roberts, Matthew McConaughey, Sean Penn, John Legend, solo per citarne alcuni. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per un’organizzazione chiamata CORE, che presta soccorso di prima emergenza in questo periodo di pandemia, e per Reform Alliance, un progetto di riforma della giustizia penale per una giustizia più equa.
Il cast replicherà una commedia per adolescenti , del 1982, dal titolo Fuori di Testa. Sarà trasmessa in streaming sui profili social, Facebook e TikTok, dell’organizzazione CORE, giovedì 17 settembre, proprio in occasione dell’anniversario della commedia.
Nessuno di loro faceva parte del cast originale, eccezione fatta per Sean Penn, il quale nel film originale interpretava il protagonista Jeff Spicoli. I ruoli non sono ancora stati assegnati ma l’attore comico Dane Cook ha rivelato che sono tutti molto entusiasti di partecipare e di condividere queste scene buffe e divertenti, tanto che molti degli attori hanno accettato subito.