Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Sfera Ebbasta? Ha 25 anni, fa la modella [FOTO]

Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, è uno dei più famosi trapper in Italia. L’album pubblicato nel 2018 “Rockstar” gli ha permesso di diventare il primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma streaming di Spotify. È nato a Sesto San Giovanni ma si è trasferito diverse volte con la madre e la sorella. Trascorre la sua adolescenza a Cinisello Balsamo e abbandona gli studi al primo anno di liceo. Inizia a lavorare come fattorino ed elettricista e al contempo carica su Youtube dei video musicali. Sarà l’incontro con il produttore Charlie Charles a garantirgli la fama e il successo. Infatti quando pubblicò l’album “XDVR” ha avuto inizio la scalata al successo. Sfera Ebbasta tempo fa aveva rivelato di voler rimanere single ma le cose sono cambiate. Una bella ragazza ha rubato il cuore al giovane trapper. L’avete mai vista?

Angelina Lacour, fidanzata di Sfera Ebbasta, ecco chi è [FOTO]

Si chiama Angelina Lacour, ha 25 anni ed è la bellissima modella che ha fatto perdere la testa a Sfera Ebbasta. È argentina ma si divide tra Milano e Parigi per shooting fotografici e per lavoro. Attualmente vive ad Ibiza, il luogo in cui i due si sono conosciuti. Occhi da cerbiatta e fisico mozzafiato ha letteralmente fatto innamorare il trapper che si mostra in pubblico con lei tra baci, carezze e coccole. Nel passato di Sfera Ebbasta ci sono stati vari flirt famosi tra cui quello con Taylor Mega e Martina Hamdy. In una scorsa intervista per Vanity Fair il trapper aveva detto:

Secondo me tutte le tipe con cui ho a che fare sperano di trasformare la nostra conoscenza in un rapporto. Mi scrivono, provano a starmi accanto, però mai nessuna mi si fissa in mente

Ad oggi le cose sono notevolmente cambiate e Angelina Lacour è sempre accanto a Sfera Ebbasta durante i suoi tour.

Pulsante per tornare all'inizio