Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Tommaso Zorzi? Si chiama Gaia e ha 22 anni [FOTO]

Tommaso Zorzi è da pochissimo entrato nella casa più spiata d’Italia e già ha fatto parlare di sé per la sua lite con Patrizia De Blanck. L’influencer è il creatore della famosa pagina Instagram Trash Italiano, che crea contenuti social molto simpatici. Spesso è stato citato anche in programmi tv, come l’Isola Dei Famosi, Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello. E dopo tutti questi anni a documentare le gaffe più divertenti dei vip, è stato proprio Tommaso Zorzi a varcare la porta rossa e chissà quante pillole di trash che ci regalerà. Ma sapevate che l’influencer ha una sorella minore? Vediamo chi è e cosa fa nella vita.

Gaia Zorzi, ecco chi è la sorella del creatore di Trash Italiano

Tommaso Zorzi è nato e cresciuto a Milano e ha sempre vissuto nell’agio grazie alla sua famiglia. La mamma è una dietista, mentre il papà è amministratore delegato di varie agenzie di comunicazione milanesi. Ma l’influencer non è figlio unico, al contrario ha una sorella minore. Si chiama Gaia Zorzi ed è nata nel 1998, i due si portano ben tre anni di differenza. Anche lei è molto attiva sui social e conta quasi 24mila followers sul suo account Instagram. Dalla sua pagina possiamo notare che è un’appassionata di viaggi, vista la moltitudine di foto che pubblica di diversi paesaggi. Sul suo profilo non mancano anche scatti con il fratello, i due sembra abbiano un ottimo rapporto e bisogna dire che c’è una certa somiglianza tra di loro. Uno moro e l’altra bionda, ma hanno lo stesso sguardo brillante e il sorriso sempre stampato sul viso. Per quanto riguarda la sua vita privata, Gaia sembra sia single e che abbia moltissime amicizie. Fin dall’ingresso del fratello maggiore nella casa più spiata d’Italia Gaia ha iniziato a condividere nelle sue Stories dei messaggi di supporto e sicuramente continuerà a farlo per tutto il suo percorso. I due sono molto legati tra di loro, eccoli insieme in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio