Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Quentin Kammermann? Il compagno di Myriam Catania è un pubblicitario francese [FOTO]

Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice italiana famosa per aver prestato la voce ad attrici come Keira Knightley e Jessica Alba ma anche a molte protagoniste di serie tv. Da settembre 2020 ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip andato in onda ieri sera su Canale 5 in prima serata. Debutterà come concorrente del reality per la prima volta e l’attrice è famosa anche per aver avuto una lunga relazione con il collega Luca Argentero. I due sono stati insieme per ben dieci anni e le loro strade si sono separate nel 2014. Sebbene chiudere una relazione è sempre doloroso i due non sono rimasti in cattivi rapporti e a dirlo è la stessa Myriam Catania:

Ci vogliamo ancora un gran bene.Siamo stati felici insieme per molti anni, e chiudere la nostra storia non è stata facile”.

Ad oggi Luca Argentero ha voltato pagina con Cristiana Marino e Myriam Catania con Quentin Kammermann. Lo avete mai visto?

Quentin Kammermann, compagno di Myriam Catania, ecco chi è [FOTO]

Dopo l’addio a Luca Argentero nella vita di Myriam Catania è arrivato un nuovo amore. Si chiama Quentin Kammermann ed è un pubblicitario francese che ha rubato il cuore alla bella attrice. Si sono incontrati ad Ibiza e tra i due è scattato il colpo di fulmine:

Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco”

Lo aveva raccontato la stessa Myriam ad un’intervista per Vero. Quentin Kammermann è un uomo molto riservato e non ama parlare della sua vita privata in pubblico. Non si conosce l’età ma sappiamo che è impegnato nel mondo della pubblicità ed è nato in Francia, precisamente a Marsiglia. La vita della coppia sembra essere scandita da frequenti viaggi tra Italia e Francia. I due hanno avuto un bambino, Jacques.

Pulsante per tornare all'inizio