Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

“Le mie mutande…”: GF Vip, Patrizia De Blanck furiosa con Pupo

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato nella prima serata di ieri su Canale5. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia, subentrata a Wanda Nara, e Pupo. Uno degli ingressi nella casa più spiata d’Italia che ha suscitato maggiore curiosità è sicuramente quello di Patrizia De Blanck. Non appena arrivata davanti la porta rossa della casa del Grande Fratello ha fatto parlare di sé. Alfonso Signorini rivolgendosi alla nobildonna ha detto: “Sappi che io ho curato l’arredamento. Guarda dove andrai a vivere…”. La regia ha inquadrato la camera privata della De Blanck e sul letto della sua stanza c’erano i cuscini con sopra la faccia di Pupo. Quest’ultimo è intervenuto facendo una battuta ma Patrizia De Blanck non l’ha presa molto bene.

Pupo a Patrizia De Blanck: “Sono fatte con il tessuto dei miei slip”

Non appena Patrizia De Black ha fatto il suo ingresso nella sua stanza Pupo non è riuscito a trattenersi e ha scherzato asserendo:

Patrizia dormirai come una pupetta con i cuscini con il mio viso. E poi ti dico che quelle lenzuola sono fatte con il tessuto dei miei slip…

Ma la risposta della nobildonna non tarda ad arrivare che non ha gradito l’ironia del cantante. Per tutta risposta commenta: “Sei un maniaco…Ma siete impazziti tutti?”. A questo punto è intervenuto anche Alfonso Signorini che imbarazzato per quella battuta ha replicato:

Questa è stata una battuta infelice. Volevo farmi la fama di quello che avrebbe alzato il livello, e poi ecco Pupo… Capite?!”

Pupo si è messo a ridere a crepapelle sempre in vena di fare dell’ironia. Anche Antonella Elia ha detto la sua commentando: “Certe cose non di dicono”. Ma alla fine Patrizia De Blanck è entrata nella casa del reality mostrandosi davvero entusiasta.

Pulsante per tornare all'inizio