Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi spiazza tutti: “A casa c’è una donna incinta”, la reazione di Totti è…

Con un annuncio a sorpresa, Ilary Blasi ha sconvolto tutti i suoi fan e non solo. Dal video social sembrerebbe che anche Francesco Totti sia rimasto sconvolto dalle parole della moglie. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi spiazza tutti: “A casa c’è una donna incinta”, la reazione di Totti è…

La famiglia Totti si allarga di nuovo. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Ilary attraverso un video che ha poi pubblicato sui social. Tutti i fan della coppia sono ormai abituati ai loro siparietti, ma questa volta la Blasi ha sconvolto davvero tutti:  “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Lo sai o no? Fai il vago? Hai capito chi è la donna incinta? Non ti vengono dei dubbi?“, chiede Ilary mentre riprende Francesco visibilmente turbato. Tra le risate dei figli e la gatta che fa capolino dalla sedia, il mistero è stato presto svelato dalla piccola di casa, Isabel, che ha rivelato al padre che ad essere incinta è Paola, la gatta. A essere in dolce attesa quindi, non è la conduttrice romana, ma la gatta che da qualche mese è entrata a far parte della famiglia, Donna Paola. Successivamente nelle storie, Ilary ha mostrato la radiografia che mostra i gattini nel ventre della gatta.

Francesco Totti: “Quarto figlio? Devo trovare il momento giusto”

Niente quarto figlio per la coppia, quindi, che dopo aver trascorso un romantico week end a Parigi aveva alimentato le speranze dei loro fan che speravano in un una gravidanza:  “Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”, aveva detto qualche tempo fa il Pupone. Non è mancata la risposta della moglie che, ospite a Che Tempo che fa ha dichiarato: “Francesco ha dichiarato di volere il quarto figlio? Con un’altra“, ha scherzato la conduttrice.

Pulsante per tornare all'inizio