Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Teresa Cilia di Uomini e Donne: oggi a 33 anni rivela: “Lavoravo con Maria De Filippi ma…” [FOTO]

Teresa Cilia è stata una delle troniste di Uomini e Donne. All’interno del dating show ha conosciuto Salvatore Di Carlo, che ha poi sposato dopo qualche anno. La proposta, arrivò in diretta all’interno degli studi di Uomini e Donne. La coppia si è sposata 4 anni fa e dopo un’ apparente rottura, i due si sono riconciliati nel 2018. Ecco cosa fa oggi Teresa.

Teresa Cilia OGGI [FOTO]

Quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è stata una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo la trasmissione i due hanno partecipato a Temptation Island terminato con una romantica proposta di matrimonio. Dopo il programma Teresa aveva iniziato a lavorare all’interno della redazione di Uomini e Donne, ma qualcosa ha portato ad uno scontro con Raffaella Mennoia, la storica collaboratrice di Maria De Filippi. Dopo settimane di silenzio da parte dei protagonisti di questa vicenda, è stata Maria De Filippi in persona a chiamare in causa la questione, schierandosi in maniera esplicita dalla parte di Raffaella.

All’epoca, le cause del licenziamento di Teresa sarebbero avvenute a causa della paga, ritenuta troppo bassa dall’ex tronista: a suo dire, la vita a Roma e Milano era molto più cara rispetto alla Sicilia e lei faticava a coprire le spese mensili con lo stipendio offertole. Ha poi parlato di problemi di salute, che poi fortunatamente sono stati smentiti attraverso una risonanza magnetica. Intervenuta sui social dopo il polverone, Teresa aveva dichiarato:

Sono schifata, molto molto schifata. Non voglio parlare. Io ho bisogno di relax. Non posso parlare di altro, non fatemi domande. Ho raccontato una mia esperienza personale. Penso di non aver fatto nulla di male.

Molto attiva sui social, oggi Teresa è un’influencer seguitissima. Tantissime sono infatti le foto dei prodotti, viaggi, ma anche con il marito. I due sono più uniti che mai. 

Pulsante per tornare all'inizio