Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Italia 2002: oggi ha 38 anni, incredibile ma è ancora… [FOTO]

Nel 2002 è stata incoronata Miss Italia: bellissima, biondissima, con uno sguardo così dolce da aver conquistato subito tutti. Da quel giorno speciale sono passati ben 18 anni per la più bella d’Italia: ma cosa fa oggi e come è diventata Eleonora Pedron?

Bellissima era, bellissima è rimasta; anzi, se possibile lo è sempre di più. Parliamo ovviamente di Eleonora Pedron, l’indimenticabile Miss Italia 2002. Sembra incredibile ma sono trascorsi già 18 anni dalla sua incoronazione nel concorso di bellezza più famoso, ambito e tradizionale del nostro Paese. Eppure per lei il tempo sembra essersi fermato: oggi Eleonora ha 38 anni ed è una donna felice.

Il sorriso è sempre lì, e i fan sono sempre pronti ad apprezzarlo. Il fisico statuario non è mai cambiato, così come la lucentezza dei suoi capelli biondissimi, che perfettamente si sposano a due occhi magnetici di un blu profondo. Dopo la vittoria a Miss Italia 2002 Eleonora Pedron ha iniziato una carriera di successo, fatta di conquiste passo dopo passo. Ma oltre la carriera anche il sogno più intimo, quello di vivere una grande storia d’amore, si è realizzato prima con Max Biagi e poi con Fabio Troiano. Attualmente Eleonora è legata proprio all’attore, con cui sembra aver scoperto una vera rinascita sentimentale.

https://www.instagram.com/p/CExCrSIAqvm/?utm_source=ig_web_copy_link

Pulsante per tornare all'inizio