Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mark Greene in E.R.: oggi ha 58 anni, calvo con la barba bianca e… [FOTO]

Siamo nel 2020 e quando si parla di medical drama, soprattutto il millenials, pensano a Grey’s Anatomy; ma attenzione, perché esiste un precursore. Storie d’amore consumate nella stanzetta del medico di guardia, casi impossibili e amicizie nate in sala operatoria: tutto questo era E.R. Una serie tv americana che ha conquistato il mondo intero, composta da 15 stagioni. Vi ricordate del dottor Mark Green? Ecco com’è diventato…

I medici più famosi della tv

La serie è andata in onda nel 1994 ed è terminata nel 2009. Mark Greene è stato uno dei protagonisti indiscussi della serie. Durante la prima stagione affronta le difficoltà di un matrimonio in bilico, mentre in ospedale si afferma come medico di successo. Più tardi, poi, si innamorerà della collega Susan, ma dovrà lasciarla andare. Oggi Anthony Edwards è stato protagonista di alcune pellicole cinematografiche e di altre serie televisive come Law&Order e Designated Survivor.

Pulsante per tornare all'inizio