Era Luana Spagnolo del Grande Fratello 2: oggi a 45 anni è sempre uno schianto [FOTO]
Fu la prima concorrente espulsa nella storia del Grande Fratello 2. Era la seconda edizione e lei era Luana Spagnolo. La sua colpa? Avere omesso di comunicare alla redazione di essere stata eletta Miss Italia nel Mondo, contravvenendo in tale maniera al regolamento ufficiale del programma. Ecco che fine ha fatto oggi.
Luana Spagnolo OGGI [FOTO]
Ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello insieme ad Eleonora Daniele, Filippo Nardi e Flavio Montrucchio, il vincitore, ma Luana Spagnolo viene ricordata soprattutto come la prima ad essere stata espulsa dalla trasmissione. La ragazza dovette lasciare la Casa del GF2 perché aveva omesso di comunicare durante le selezioni del cast di essere stata eletta “Miss Italia nel mondo”, contravvenendo quindi al regolamento ufficiale del programma. Ovviamente la giovane rimase molto male per tale scelta ma non poté fare altro che uscire dalla Casa.
In un comunicato si affermava che: “Il Grande Fratello ha appreso oggi che la concorrente Luana Spagnolo di 26 anni di origine pugliese e laureata in marketing è risultata vincente nel ballottaggio svoltosi durante la prima puntata del programma, nel 1996 e’ stata eletta ‘Miss Italia nel mondo‘.
Tuttavia, nonostante il brevissimo periodo di permanenza al reality, Luana venne notata, diventando un volto noto nel mondo della moda e posando per i marchi più importanti. Per lei si sono anche aperte nuovamente le porte della TV ed è diventata ben presto presenza femminile costante in un seguitissimo programma sportivo nel Lazio. Non è poi mancata qualche apparizione in alcuni film indipendenti. Dagli scatti pubblicati sui social vediamo la sua bellezza è rimasta invariata: labbra carnose e capelli lunghi, Luana sembra essere rimasta al tempo del reality show. Per quanto riguarda la sua vita privata, è diventata mamma di Brando e Leon, con i quali appare in alcuni scatti che condivide su Instagram.