Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto l’ex fidanzato di Flavia Vento? “A lui non piaceva il…” [FOTO]

Il suo nome è Fabrizio Bentivoglio ed è l’ex fidanzato di Flavia Vento. La coppia ha avuto una storia molto chiacchierata, diversi anni fa. Le cose tra i due, però, non sono finite nel migliore dei modi. «A lui non piaceva il termine fidanzato», ha raccontato la donna nel corso di un’intervista. «È stata una bella storia, bei ricordi. Però era troppo più grande di me. Non amo parlarne. Mi ha fatto soffrire», ha poi aggiunto.

Chi è Fabrizio Bentivoglio, ex fidanzato di Flavia Vento

Fabrizio Bentivoglio, però, non è famoso solo per essere l’ex fidanzato di Flavia Vento. Nato a Milano il 4 gennaio del 1957 – i due avevano infatti 20 anni di differenza – l’uomo è un noto attore. Ha recitato in film di Carlo Vanzina, Michele Placido, Daniele Luchetti, Gabriele Muccino, Paolo Sorrentino e molti altri. Tra gli ultimi lavori cinematografici in cui l’abbiamo visto ci sono Il testimone invisibile, del 2018, per la regia di Stefano Mordini, e Croce e delizia, del 2019, diretto da Simone Godano. Bentivoglio è stato impegnato anche con Valeria Golino e oggi è sposato con l’attrice Silvia Pippa.

Il percorso verso la castità

Fabrizio Bentivoglio non è stato l’unico ex fidanzato di Flavia Vento. Oggi, però, la donna ha deciso di dedicare la sua vita alla purezza, nell’attesa che arrivi l’uomo giusto. «Purtroppo nel corso della mia vita ho trovato soltanto uomini sbagliati», ha raccontato. «Quindi mi sono dedicata ad altro. Sono diventata casta perché non mi va più di avere tutti questi corteggiatori inutili. Diciamo che sto cercando marito. Mi sono dedicata alla preghiera. Ci sono arrivata da sola e sono molto orgogliosa di questo perché la mia famiglia non è credente», ha poi aggiunto. «Sono casta da tre anni, troppi uomini prendono in giro noi donne. Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono davvero poche. Non mi accontento più di fare solo s*sso. Voglio fare l’amore», ha infine spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio