Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Alex Migliorini si sposa con il suo compagno: “Ho detto sì”

Il pubblico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, ha conosciuto Alex Migliorini, di professione parrucchiere, ben tre anni fa sul trono gay. Il suo è stato un percorso emozionante e i telespettatori hanno seguito le puntate con grande interesse affezionandosi giorno dopo giorno. La sua scelta al tempo ricadde su Alessandro D’Amico. I due hanno iniziato così una relazione ma non ha avuto lieto fine ed è giunta al capolinea. È durata solo qualche mese e parrebbe che sui social i due si siano lanciati delle frecciatine. Ma il capitolo è stato chiuso definitivamente e Alex Migliorini un anno fa tramite il suo profilo Instagram aveva annunciato di avere un nuovo amore e di essere felice. Ma proprio di recente è arrivata una bellissima notizia per l’ex tronista.

Alex Migliorini, arriva la proposta di matrimonio: “Ho detto sì”

Alex Migliorini ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una bellissima foto che ritrae il suo compagno in ginocchio a fargli la proposta di matrimonio. I due si trovano di fronte al magnifico e suggestivo lago di Braies che gli fa da sfondo per la proposta più romantica di sempre. Sulla didascalia si legge: “Ho detto sì”. Dunque è ufficiale e per la gioia dei suoi fan vedremo presto la coppia convolare a nozze. Del fidanzato di Alex Migliorini si sa davvero poco e nulla perché lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. Naturalmente sono arrivati gli auguri non solo da parte dei follower ma anche da moltissimi ex volti di Uomini e Donne. La coppia vive a Milano e forse proprio lì si terrà il lieto evento anche se ancora non si hanno informazioni precise su data e luogo. Questa proposta è stata una vera e propria sorpresa per tutti ma noi gli facciamo tanti auguri.

Pulsante per tornare all'inizio