Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sosia dei vip dal passato: da John Travolta a Harry Potter somiglianza inquietante [FOTO]

Reincarnazioni o viaggi nel tempo? La risposta rimane un mistero, ma le foto che vengono da un’altra epoca sembrano essere i ritratti fedeli di alcuni famosi personaggi del mondo dello spettacolo. Da John Travolta a Justin Timberlake, fino ad arrivare a Harry Potter, sono apparse delle foto straordinario dal passato. Siete curiosi di dare una sbirciata ai sosia centenari dei vip?

Sosia nella storia: le somiglianze inquietanti

Quale sarebbe la vostra reazione se vedeste delle foto del passato a cui somigliate in maniera incredibile? Qualcuno potrebbe trovare la cosa affascinante, mentre qualcun altro un po’ inquietante. Il giornale inglese The Sun ha trovato ritratti e fotografie provenienti dalle epoche passate, che presentano una particolare somiglianza con alcuni personaggi famosi. Pronti a vedere quelle più incredibili?

Da John Travolta a Daniel Radcliffe: le somiglianze impressionanti [FOTO]

Il tabloid inglese The Sun ha scovato sul web alcune foto che mostrano persone del passato del tutto identiche a personaggi famosi del presente. Guardate questa foto proveniente direttamente dal lontano 1860. Non è identico a John Travolta?

Se anche nella saga di Harry Potter, il protagonista ha poteri straordinari, stupisce vedere Daniel Radcliffe in uno scatto in bianco e nero di un secolo fa. La persona nella foto, di cui non si sa nulla, è identica al maghetto e indossa perfino lo stesso paio di occhiali. Una somiglianza davvero incredibile, o per meglio dire, magica!

Anche in questo caso non si sa chi sia lo sconosciuto ritratto in questo scatto color seppia. La foto è sicuramente molto antica, ma la somiglianza con Justin Timberlake è impressionante. La postura è molto severa, e il taglio dei capelli e della barba sono un vero e proprio tuffo nel passato, eppure sembrano due gocce d’acqua.

LEGGI ANCHE: Live non è la D’Urso, Cecchi Paone gaffe fuoricampo: cosa ha detto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio