L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+14+al+20+settembre+2020
velvetgossipit
/2020/09/14/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-14-al-20-settembre-2020/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 14 al 20 settembre 2020

ARIETE ★
Amici dell’Ariete, che fatica con Mercurio. Questa settimana dovrete fare i conti con la sua opposizione e con un clima di tensione sia in famiglia che sul lavoro. Non fate gesti avventati.

TORO ★
Cari Toro, settimana burrascosa anche per voi. Venere sfavorevole e Luna in opposizione creano pesanti problemi di dialogo con il partner. Siete gelosi, sospettosi e poco inclini ad ascoltare l’altro. Rischiate di mettere alla prova la sua pazienza…

GEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, settimana vincente. Venere, Marte e Mercurio sono tutti dalla vostra per un tris incredibile. Calcate la mano sia sul fronte professionale che sentimentale, perché nei prossimi giorni non sbaglierete un colpo.

CANCRO ★★
Amici del Cancro, settimana antipatica a causa di Giove e Mercurio sfavorevoli. Questa fine d’estate sta buttando giù il vostro umore: non avete grande voglia di rimettervi in gioco ma da venerdì qualcosa si muoverà.

LEONE ★★★★
Cari Leoncini, ancora una splendida settimana all’insegna dell’amore. Merito di Venere in congiunzione, che rimescola le carte del vostro rapporto trovando nuove armonie. Se c’è da programmare il futuro non tiratevi indietro.

VERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, Luna fortunata e Giove super favorevole: ottima settimana! Sul lavoro il successo è assicurato; siete carichi per iniziare un nuovo importante progetto. Giornate d’amore importanti getteranno le basi di un futuro positivo.

BILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, questa settimana dovrete giocare al massimo le vostre carte. Mercurio è potente e in congiunzione, dunque le occasioni da non mancare saranno tanti. Buttatevi in ogni progetto che busserà alla vostra porta.

SCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, Venere in Leone torna a mettervi i bastoni tra le ruote. Tensioni e litigi con il partner saranno al centro di queste giornate. Chi ha iniziato da poco una relazione potrebbe non sentirsi incentivato a continuare…

SAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, Venere in Leone è invece per voi un’occasione di rinascita. Siete seducenti, pieni di fascino e autostima. E questo mood non lascerà indifferente chi vi sta accanto. Se volete qualcuno è il momento giusto per dimostrarglielo.

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, abbiate pazienza. Nuove correnti stanno attraversando il vostro segno, con il transito di Marte in Mercurio. Tra martedì e venerdì rimetterete in discussione alcune questioni professionali, ma sarà una nuova spinta verso il futuro.

ACQUARIO ★★
Cari Acquario, che stress! Venere nel segno del Leone porta scompiglio anche per voi. Saranno giornate burrascose in cui ogni pretesto sarà buono per litigare col partner. Soprattutto chi è in coppia da tanto martedì potrebbe diventare intollerante.

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, Luna in opposizione mercoledì e giovedì non vi aiuterà sul lavoro, ma domate il vostro istinto distruttivo. Si tratta di un ostacolo passeggero e vi aspettano grandi risultati. Cogliete quest’occasione per rimettervi in discussione e fare ammenda.

Exit mobile version