Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: 20 anni fa il primo Grande Fratello con Pietro Taricone, Una tronista sbotta e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dell’anniversario del primo Grande Fratello italiano, di Jessica che non le ha mandate a dire, di Temptation Island e le rivelazioni di Alessia Marcuzzi e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GRANDE FRATELLO: Mancano poche ore alla diretta del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini; c’è grande attesa un po’ perché il cast annunciato promette spettacolo, un po’ perché oggi, in questa data, ricorre un anniversario indimenticabile. Il 14 settembre del 2000 andava in onda la prima puntata del Grande Fratello. La prima edizione, con Pietro Taricone, Cristina Plevani e tantissimi altri che tutti ricordiamo con una lacrimuccia.

UOMINI E DONNE: Durante la puntata di oggi, andata in onda alle 14.45, Jessica, la nuova tronista si è lasciata andare ad alcune considerazioni, con toni leggermente più elevati del solito, nei confronti di una delle corteggiatrici di Davide, Selene. Alla base della lite che diviso il web, c’è una considerazione su cosa significhi essere acqua e sapone. “Che significa preferisci le ragazze acqua e sapone, non siamo tutte truccate qui?”. Qualcosa su cui riflettere…

Uomini e Donne

TEMPTATION ISLAND: Mancano 72 ore alla nuova edizione di Temptation Island, quella settembrina, condotta da Alessia Marcuzzi. Proprio la conduttrice ha rivelato che i piani sono stati sconvolti quasi subito: la scoperta di un tradimento, “una cosa brutta” come ha sottolineato Marcuzzi, ha in qualche modo obbligato la produzione a un montaggio extra che ha creato un leggero ritardo. Si prospetta quindi una prima serata con il botto!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Commissario Montalbano – Una faccenda delicata, Rai 2 Il fidanzato di mia sorella, Rai 3 Presa diretta, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip,  Attacco al potere 2. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio