Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Gemelli

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 14 al 20 settembre sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Gemelli.

AMORE ★★★★
Cari amici Gemelli, questa settimana Venere è dalla vostra e il suo influsso nei vostri affari di cuore non passerà inosservato. Prospettiva particolarmente interessante per tutti i single, avvantaggiati nel fare incontri interessanti. Qualcuno potrebbe imbattersi in un colpo di fulmine in piena regola. Mentre chi è in coppia da tanto potrebbe trovare la quadra ad alcune incomprensioni storiche della propria relazione. Sperimentate nuove armonie e apritevi all’ascolto del partner!

LAVORO ★★★★★
Giornate ancor più significative sul fronte professionale. Il segno dei Gemelli questa settimana godrà del doppio influsso positivo di Marte e Mercurio, due jolly d’energia e grinta. È consigliabile “calcare la mano” sul lavoro. Se dovete avanzare richieste, chiedere un aumento o rinegoziare i termini di una collaborazione, questo è il momento giusto per buttarsi.

SALUTE ★★★★★
Marte e Mercurio, insieme, sono sempre una garanzia di benessere psicofisico. L’energia travolgente di questa settimana merita d’essere incanalata al meglio: consigliata attività fisica leggera ma costante, in particolare corsa all’aria aperta e nuoto libero.

Pulsante per tornare all'inizio