Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio c’è lui: ecco chi è l’uomo della sua vita

Come è risaputo ormai la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivata al capolinea. I due si sono lasciati e dopo alcune voci di corridoio di tradimenti pare che la causa effettiva sia stata la vicinanza del cantante partenopeo con la sua ex moglie. La coppia dopo vent’anni di matrimonio si era separata già dal lontano 2006 ma parrebbe che Gigi D’Alessio non abbia mai chiesto l’annullamento formale del matrimonio, cosa che alla lunga avrebbe portato Anna e Gigi a dirsi addio dopo circa dieci anni di relazione. La loro è stata una storia molto chiacchierata. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si erano conosciuti al Festival di Sanremo. Lei era molto giovane e rientrava nella categorie delle “Nuove proposte” e lui era già un cantante affermato e di successo. Dopo essere stati insieme a lungo hanno avuto un figlio, il piccolo Andrea.

Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio bacia l’uomo della sua vita

La cantante originaria di Sora ha confessato che il periodo della separazione da Gigi D’Alessio è stato davvero difficile. Anna Tatangelo ha dedicato anima e cuore alla carriera musicale e si è così buttata a capofitto nel lavoro. Ha deciso di rinnovare il suo account social e al tempo si prese una pausa da Instagram svuotando completamento il suo profilo. I fan si erano preoccupati ma poco dopo è riapparsa con un look totalmente nuovo. Con i capelli biondo platino ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Una nuova vita, un nuovo progetto musicale. Un nuovo amore? A quanto pare no. C’erano stati dei rumor su un presunto flirt con Daniele Petricca, il musicista della sua band, ma il gossip è stato smentito. Attualmente l’unico uomo della sua vita è suo figlio Andrea. Di recente Anna Tatangelo ha pubblicato una stories che la vede abbracciata a suo figlio con un tenero bacio. 

Pulsante per tornare all'inizio