Lo scorso sabato 12 settembre 2020 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Verissimo. Un’edizione rinnovata che ha visto Silvia Toffanin in una versione inedita. La conduttrice infatti ha dovuto riformulare il suo approccio con gli ospiti in studio e si è dovuta adattare ad una conduzione del tutto nuova, voluta dalle misure di sicurezza per il Covid-19. Benché lo spirito della compagna di Pier Silvio Berlusconi sia sempre lo stesso (loquace, comprensivo e mai invadente), Silvia è stata inevitabilmente costretta ad uno studio senza pubblico, alla distanza di sicurezza dagli ospiti e dall’assenza di contatto con quest’ultimi.
Questo tuttavia non ha alterato le emozioni di Silvia Toffanin che, con la sensibilità che l’ha sempre contraddistinta, si è lasciata coinvolgere dai racconti dei suoi ospiti, lasciando lo spazio anche a qualche lacrima. A dimostrazione di questo la commozione, inevitabile per la conduttrice, durante il racconto di Giorgia Palmas. L’ex velina, oggi compagna di Filippo Magnini, ha dovuto spostare le sue nozze a causa della pandemia da Coronavirus; questo tuttavia non ha spento il suo entusiasmo, accresciuto anche dalla gravidanza arrivata proprio nei mesi di lockdown. Tuttavia il racconto di certi episodi hanno creato momenti delicati ed emotivamente forti in studio.
La commozione di Silvia Toffanin durante il racconto di Giorgia Palmas
Parlando delle sue nozze rimandate, Giorgia Palmas ha ammesso:
“Far slittare un matrimonio non è sicuramente una cosa così grave […] sarà a dicembre e sarà bellissimo perché sarà un momento di condivisione e di coronamento del nostro sentimento. Nel mentre abbiamo scoperto la novità più bella e più dolce“.
Un grande amore quello fra l’ex velina e l’ex campione di nuoto, nato dopo la fine di due importati relazione per entrambi. Ed è proprio dopo aver letto la lettera carica di amore di Filippo Magnini che Silvia Toffanin ha provato grande emozione. Ma le lacrime sono arrivate per la conduttrice quando Giorgia Palmas ha letto la lettera che sua madre le aveva scritto; un amore, una stima e un legame tra madre e figlia che hanno commosso la conduttrice, tanto da non riuscire a contenere gli occhi lucidi.
LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e la strana ossessione: “Non è invidia ma piango quando….”