Brutto spavento per il pubblico di Ogni Mattina nella puntata di ieri, 12 settembre 2020. Infatti, Adriana Volpe si è sentita male in diretta. Gli spettatori sono rimasti impietriti davanti a ciò che stava per accadere e si sono molto preoccupati per la salute della showgirl. Forse il troppo stress mediatico degli ultimi mesi, ha ipotizzato qualcuno ma la verità è tutt’altra. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Tutta la verità sul malore in diretta di Adriana Volpe
Dopo il gossip che l’ha tormentata fin dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip del possibile flirt con Andrea Denver e la conseguente crisi con il marito, per Adriana Volpe gli imprevisti non sono ancora finiti. Infatti, durante la puntata di sabato 12 settembre la showgirl ha accusato un malore. Dopo l’intervento da parte di Giovanni Ciacci, che ha dato qualche consiglio di stile, l’ex gieffina ha di nuovo attirato l’attenzione su di sé dicendo di sentirsi male. “Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello“, ha esordito la conduttrice quando ha preso parola nella seconda parte del programma. Nello studio è calato il silenzio e il pubblico è rimasto impietrito davanti a tutto ciò. Ma niente paura, perché a tirare su gli animi ci pensato presto la Volpe che ha rivelato che si trattava di una presa in giro. Infatti, il suo non era altro che un siparietto simpatico che mirava a suscitare l’ilarità del pubblico, ma probabilmente i risultati sono stati differenti.
Tutti si sono parecchio preoccupati per la showgirl, ma fortunatamente alla fine hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Adriana Volpe è in perfetta salute e la sua carriera continua a gonfie vele. Il programma che conduce da qualche mese, Ogni mattina, al fianco di Alessio Viola si sta rivelando un vero e proprio successo. Ma d’altronde, non potevamo aspettarci esito diverso vista la passione che Adriana Volpe mette nel suo lavoro.