Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, prima puntata: ecco i 12 concorrenti che entreranno nella Casa per primi

Le novità introdotte dal primo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini la scorsa stagione si sono rivelate vincenti, e a seguire un’edizione tra le più apprezzate nella storia recente del reality è arrivata l’inevitabile conferma in blocco degli autori. Sarà proprio il giornalista e conduttore ad occuparsi in prima persona della stagione in partenza, la sua seconda alla guida artistica e creativa del programma; una guida che ha imposto una serie di piccoli accorgimenti, ora stabilmente parte del regolamento. Su tutti, la scelta di raddoppiare le giornate di messa in onda, e così dividere le puntate in due parti ideali; “L’anno scorso il raddoppio era andato bene“, ha spiegato il giornalista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Forti di questo abbiamo deciso di rifarlo“.

Ingressi divisi in due puntate per il Grande Fratello Vip di Signorini: ecco i primi 12 vip a fare il loro ingresso in occasione della puntata di lancio

Il Grande Fratello Vip andrà dunque in scena in due sessioni settimanali, lunedì e martedì; una divisione che riguarderà anche la presentazione dei 24 protagonisti, i quali faranno il loro ingresso della casa in due diverse sessioni. Prima dodici concorrenti, ora annunciati alla vigilia dell’esordio, i quali faranno il loro ingresso dando così al pubblico il tempo di imparare a conoscerli; a seguire, gli altri dodici per i quali sarà necessario attendere il prossimo venerdì.

Alla prima puntata, in programma questo lunedì 14 settembre, il Grande Fratello Vip porterà sul set Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Patrizia De Blanck, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli. Saranno loro i protagonisti dell’episodio d’esordio del reality. Ancora in sala d’attesa Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria che saranno in gioco come unico concorrente, Paolo Brosio, Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe e Francesco Oppini; per loro, il tempo di entrare in gioco non è ancora arrivato.

LEGGI ANCHE Giulio Berruti, quanto gli hanno offerto per il GF Vip?

Pulsante per tornare all'inizio