Ding Aihua è una donna cinese molto famosa. Infatti la sua storia è stata raccontata da milioni di giornalisti in tutto il mondo. Come mai questa giovane è diventata così nota in Cina e nel resto del mondo? La sua storia è davvero incredibile e a tratti potrebbe sembrare del tutto inventata, invece è tutto vero e anche i medici lo hanno confermato. Ding Aihua ha un modo del tutto particolare di piangere: dai suoi occhi non fuoriescono lacrime, ma pietre. A raccontare la storia di Ding per la prima volta è stato suo marito. L’uomo ha raccontato alla stampa di quanto sia doloroso questo fatto per sua moglie. Infatti per la donna è impossibile piangere normalmente e le pietre che le si creano all’interno dell’occhio le causano davvero molto dolore.
Inizialmente nessuno voleva credere alla storia di Ding Aihua. I medici sono anche arrivati a dirle che fosse pazza ad affermare di avere un problema del genere. Tuttavia l’intera equipe di dottori alla quale la donna si era rivolta ha dovuto presto ricredersi. I medici hanno presto verificato la realtà dei fatti: la lacrimazione di Ding comprende la formazione di alcune particolari pietre. Nessuno fino ad ora è riuscito a spiegarsi come mai le lacrime della donna si riescano a trasformare. Alcuni hanno paragonato le formazioni rocciose ai calcoli renali, ma sicuramente nessuno aveva visto nulla di tutto ciò. Ding e il marito infatti combattono ancora per avere ulteriori risposte.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More