Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Lily James? La nuova fidanzata di Chris Evans ha 31 anni [FOTO]

Chris Evans è uno degli attori statunitensi più amati. La sua è una lunga carriera cinematografica ma il suo volto viene associato spesso a quello di Capitan America dei film del Marvel Cinematic Universe. Nato nel Massachusetts ha origini irlandesi e italiane. Ha recitato per tantissime commedie americane famose e ha partecipato ad alcune serie tv ma la sua fama cresce quando entra a far parte del mondo dei super eroi della Marvel per il grande schermo. È un famoso single incallito e sono state numerose le relazioni e i flirt di Chris Evans con le sue colleghe sul set. Tra di loro c’è Jessica Biel con cui ha avuto una lunga relazione per diversi anni. Non si è mai sposato e dopo altre storie è single dal 2018. Questo finché non è stato paparazzato in compagnia della bella Lily James.

Lily James, nuova fiamma di Chris Evans, ecco chi è [FOTO]

È da tutta l’estate che circola la voce secondo cui Chris Evans e Lily James stanno insieme. Alcuni gossip ci rivelano che i due abbiano iniziato una relazione già dal periodo del lockdown e quindi da marzo 2020. Lily James è un’attrice attiva sia in campo teatrale che cinematografico. Ha debuttato nel 2010 con la sitcom “Just William”. Da lì ha avuto modo di recitare nella serie “Downton Abbey” e acquista notorietà con il ruolo di Ella nel film Disney “Cenerentola nel 2015.

Lily James e Chris Evans sembra siano stati pizzicati a Londra nello stesso taxi. Ma non è finita qui. I fotografi li hanno immortalati per strada insieme, a mangiare il gelato e anche in albergo. La nuova stella del musical “Mamma Mia!”, Lily James, si era da poco separata dal suo compagno Matt Smith. D’altra parte Chris Evans è solo dal 2018. Sembra proprio che i due si siano trovati e che sia vero amore!

Pulsante per tornare all'inizio