Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano Carrisi e Romina Power, la verità sul tradimento: “Sono ancora tormentata dal rimorso”

Sono stati una delle coppie più amate dello spettacolo e per questo motivo, la notizia della loro rottura ha provocato non pochi sconvolgimenti in tutti i loro fan: stiamo parlando di Al Bano Carrisi e Romina Power. A distanza di anni si è tornati sulle cause che hanno portato alla loro separazione. Sembrerebbe che oltre alla grave scomparsa della figlia Ylenia, tra i motivi ci sia un presunto tradimento della Power.

Al Bano Carrisi e Romina Power, la verità sul tradimento: “Sono ancora tormentata dal rimorso”

Era il 1999 quando Al Bano Carrisi e Romina Power hanno annunciato la loro separazione. Una notizia sconvolgente per tutti i fan della coppia, che per anni hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Ai tempi, le cause furono ricondotte alla scomparsa della loro figlia Ylenia, avvenuta nel 1994. In questi giorni, però, si è tornato a parlare di un presunto tradimento di Romina che per anni è stato al centro delle cronache rosa. L’uomo che all’epoca rubò il cuore di Romina Power fu Lorenzo Crespi e il flirt poi mise la parola fine al matrimonio dei due. La notizia non è mai stata né confermata né smentita dai diretti interessati ma, qualche tempo fa, lo stesso Lorenzo ha condiviso un messaggio e in tanti hanno pensato che fosse rivolto proprio al cantante di Cellino San Marco:

“È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti. Fai l’uomo. Chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa, di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre e io mi dimentico tutto”. 

All’epoca si parlò tantissimo anche di un bacio che Romina diede a Kabir Bedi, di cui la cantante si pentì profondamente:

 “Sono ancora tormentata dal rimorso per l’ infedeltà” ha ammesso.Lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no… Mio marito venne a saperlo anche se poi mi ha perdonata“. 

Pulsante per tornare all'inizio