Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tu Si Que Vales ricomincia, le anticipazioni della prima puntata: ospiti e giudici ufficiali

Se diversi show paralleli del mondo talent hanno dovuto rivedere drasticamente le proprie regole e caratteristiche di messa in onda, Tu Si Que Vales si presenta alla stagione 2020-2021 in modalità pressoché invariate rispetto alle edizioni precedenti. Tutto confermato il cast, così come le modalità di partecipazione e, si pensa per il momento, anche lo studio di registrazione. Non solo; lo straordinario successo del format ha assicurato alla trasmissione addirittura un prolungamento in termini di durata, con tre nuovi episodi che porteranno le serate Mediaset ad allungarsi per ben dodici appuntamenti.

Giurati, presentatori e primo grande ospite del nuovo Tu Si Que Vales: torna in scena il talent di Canale 5, condotto ancora da Belen Rodriguez

In ottica cast, nessuna sorpresa, con il gruppo di Tu Si Que Vales confermato interamente. Ulteriore conferma della grandissima sintonia tra i membri della giuria, protagonisti già dalla scorsa edizione dei momenti più esilaranti del programma. Non mancheranno dunque pezzi da novanta come Maria De Filippi, affiancata da Rudy Zerbi, Teo Mammucari e la vera star dello show, quella Sabrina Ferilli più scatenata che mai, già regina delle precedenti puntate. Doppio ruolo per Gerry Scotti, giurato e addetto ai “talenti incompresi”.

In conduzione, tornerà sul palco Belen Rodriguez, al suo primo grande appuntamento televisivo post-Covid. A fianco alla modella argentina anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre la prima star del primo episodio sarà nientemeno che Irama; vecchia conoscenza di Maria De Filippi, nonché volto di rappresentanza di Mediaset e Canale 5. Sul palco porterà in anteprima un medley della sua Mediterranea e del recente Crepe, per una scaletta serrata già perfettamente stabilita.

LEGGI ANCHE Tu Si Que Vales, chi ha vinto il premio da 30mila euro [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio